Video lezioni (slide con testo + spiegazione e commenti del docente) con test intermedi e test finale - materiale Pdf scaricabile.
PIATTAFORMA E-LEARNING ATTIVA 24 ORE SU 24
Corso disponibile già dal momento dell'acquisto - Inizio e svolgimento video-corso online a discrezione dell'utente
ATTESTATO DI FREQUENZA E PROFITTO
Gratuito, dopo il superamento del Test di Esame Finale, sempre Online
Questo corso mira a definire i contorni generali del rapporto di lavoro nella sua fase prodromica, infatti tratta la fase iniziale del rapporto di lavoro, dall'assunzione alle condizioni ambientali del luogo di lavoro.
Detti elementi costituiscono poi il riferimento per le eventuali e successive modifiche/integrazioni.
La comprensione di tali strumenti di base è funzionale per la valutazione di tutto il rapporto di lavoro.
Il presente corso si riferisce a tutti quegli elementi la cui operatività risulta costante nell’arco del rapporto di lavoro, l’insieme delle circostanze che si verificano con continuità. La quotidianità del rapporto di lavoro è il punto focale del corso, dalle buste paga agli eventi straordinari ( trasferte, malattia, risarcimento del danno, vessazioni....).
Il corso analizza gli elementi caratterizzanti la fase conclusionale di un rapporto di lavoro, trattando gli aspetti che possono influenzare ed essere determinanti nella fase di chiusura, dal regolamento aziendale al processo del lavoro ed il tribunale.
Gli elementi contenuti nel corso hanno carattere eccezionale nell’arco della vita del rapporto di lavoro e la loro verifica è soltanto eventuale.
DESTINATARI
Il corso si rivolge agli studenti, ai consulenti del lavoro, a privati ai quali interessa approfondire la materia lavoristica, sindacati delle parti sociali, avvocati.
OBIETTIVI
Il corso è strutturato per facilitare la comprensione di concetti di base del diritto del lavoro attraverso le interpretazioni della giurisprudenza.
" />