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METODO DI STUDIO
Corso interamente Online con lezioni ottimizzate per Desktop, Tablet e dispositivi mobili. E-learning "responsive" comprensivo anche di immagini esemplificative. Materiale interamente scaricabile in formato Pdf.
Non ci sono orari prestabiliti per lo studio, puoi studiare in completa autonomia in base ai tuoi impegni e con i tuoi tempi; sospendi quando vuoi e ricominci da dove l'hai lasciato.
Test Intermedi ed Esame Finale sempre online.
PIATTAFORMA E-LEARNING ATTIVA 24 ORE SU 24
Corso disponibile già dal momento dell'acquisto - Inizio e svolgimento corso online a discrezione dell'utente
ATTESTATO DI FREQUENZA E PROFITTO
Gratuito, dopo il superamento del Test di Esame Finale, sempre Online
DESCRIZIONE CONTENUTO CORSO
Il Customer Care è l’insieme di azioni strategiche che un’azienda svolge per agevolare i propri clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei propri prodotti/servizi.
È porre al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo.
La customer care non è una semplice questione di marketing né di sistemi informatici, ma riguarda l’azienda e la sua visione nel complesso, la sua cultura, il clima aziendale, l'orientamento verso il mercato.
I servizi di customer care sono dunque indispensabili per qualsiasi azienda, indipendentemente dalla sua dimensione o dalla tipologia di prodotti o servizi che offre: l'obiettivo è la customer satisfaction, ovvero la capacità di soddisfare le aspettative dei clienti in termini di assistenza e supporto.
Nel mercato odierno, dove i prodotti e i servizi per caratteristiche e prezzo tendono sempre più a somigliarsi, la Customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor. I corsi di Customer Care integrano aspetti operativi di gestione clienti e reclami con competenze manageriali trasversali indispensabili al ruolo.
DESTINATARI
Il Corso Online di Customer Care è l’ideale per Uffici Commerciali, Call Centers, Centralino, Tecnici dell'Assistenza e del Post Vendita, Personale dei Ricambi e delle Spedizioni, dell'Amministrazione e delle Segreterie.
OBIETTIVI
Gli obiettivi principali del Corso Online di Customer Care promosso da Accademia Formalia sono:
definire e gestire procedure operative, livelli di servizio e gli indicatori per misurarli - impostare un sistema efficace di reportistica - mappare il sistema relazionale con il cliente - gestire e motivare i collaboratori.
Il Corso Online Customer Care garantisce ottimi risultati nella gestione delle relazioni (per ottenere la "Customer satisfaction" o "soddisfazione del cliente") e nella fidelizzazione dei Clienti, migliorando sensibilmente anche i rapporti di collaborazione tra colleghi all'interno dell'azienda stessa, in modo da creare un efficace gruppo di lavoro (team building).
EUR 70,40
EUR 88,00
Sconto 20%
ORE RIPORTATE SULL'ATTESTATO: 11
TEMPO MASSIMO DI FRUIZIONE: ILLIMITATO
PROGRAMMA DEL CORSO:
anterpima_customer_care.pdf
456.01Kb
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