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METODO DI STUDIO


Corso interamente Online con lezioni ottimizzate per Desktop, Tablet e dispositivi mobili. E-learning "responsive" comprensivo anche di immagini esemplificative. Materiale interamente scaricabile in formato Pdf.

 

Non ci sono orari prestabiliti per lo studio, puoi studiare in completa autonomia in base ai tuoi impegni e con i tuoi tempi; sospendi quando vuoi e ricominci da dove l'hai lasciato.

 

Test Intermedi ed Esame Finale sempre online.

 

 

PIATTAFORMA E-LEARNING ATTIVA 24 ORE SU 24


Corso disponibile già dal momento dell'acquisto - Inizio e svolgimento corso online a discrezione dell'utente

 

 

ATTESTATO DI FREQUENZA E PROFITTO


Gratuito, dopo il superamento del Test di Esame Finale, sempre Online

 

 

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DESCRIZIONE CONTENUTO CORSO


Il Customer Care è l’insieme di azioni strategiche che un’azienda svolge per agevolare i propri clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei propri prodotti/servizi.

 

È porre al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo.

 

La customer care non è una semplice questione di marketing né di sistemi informatici, ma riguarda l’azienda e la sua visione nel complesso, la sua cultura, il clima aziendale, l'orientamento verso il mercato.

 

I servizi di customer care sono dunque indispensabili per qualsiasi azienda, indipendentemente dalla sua dimensione o dalla tipologia di prodotti o servizi che offre: l'obiettivo è la customer satisfaction, ovvero la capacità di soddisfare le aspettative dei clienti in termini di assistenza e supporto.

 

Nel mercato odierno, dove i prodotti e i servizi per caratteristiche e prezzo tendono sempre più a somigliarsi, la Customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor. I corsi di Customer Care integrano aspetti operativi di gestione clienti e reclami con competenze manageriali trasversali indispensabili al ruolo. 

 

 

DESTINATARI


Il Corso Online di Customer Care è l’ideale per Uffici Commerciali, Call Centers, Centralino, Tecnici dell'Assistenza e del Post Vendita, Personale dei Ricambi e delle Spedizioni, dell'Amministrazione e delle Segreterie.

 

 

OBIETTIVI


Gli obiettivi principali del Corso Online di Customer Care promosso da Accademia Formalia sono:

 

definire e gestire procedure operative, livelli di servizio e gli indicatori per misurarli - impostare un sistema efficace di reportistica - mappare il sistema relazionale con il cliente - gestire e motivare i collaboratori.

 

Il Corso Online Customer Care garantisce ottimi risultati nella gestione delle relazioni (per ottenere la "Customer satisfaction" o "soddisfazione del cliente") e nella fidelizzazione dei Clienti, migliorando sensibilmente anche i rapporti di collaborazione tra colleghi all'interno dell'azienda stessa, in modo da creare un efficace gruppo di lavoro (team building).

EUR 52,80

EUR 88,00

Sconto 40%

Prima di iscriverti permettici di riconoscerti:
Oppure:
 

 

Percorso Area Vendite e Marketing

 

 

ORE RIPORTATE SULL'ATTESTATO: 11

 

TEMPO MASSIMO DI FRUIZIONE: ILLIMITATO

 

Programma del corso

  • Customer service e customer care
  • L'assistenza clienti: il post vendita
  • Il call center: customer service ed help desk
  • Il CRM e la conservazione del cliente
  • Il contributo del marketing
  • La soddisfazione del cliente
  • Il problem solving
  • La PNL (programmazione neurolinguistica) per la gestione del cliente
  • Efficienza, efficacia e qualità aziendale
  • Le certificazioni
  • Il trattamento dei dati personali