logo formalia

Ente accreditato alla Regione Lombardia per i servizi alla Formazione

logo Regione Lombardia

logo IQNET
UNI EN ISO 9001:2015

logo AiFOS

logo FondoProfessioni

logo FonARCom logo Edenred

Certificazioni

 

Partner

Corsi in Area Vendite


Titolo del corso
  • NEW 2020* Questo corso vuole essere un primo passo alla scoperta di questa disciplina, un excursus sintetico su tutto ciò che c’è da sapere sul ruolo del V. Merchandiser e sulle attività di V. Merchandising. Le tecniche di VM sono fondamentali per l

    La fruizione di questo corso è Online

    Corso Online

    CO_116

    EUR 60,00

    EUR 80,00

  • La fruizione di questo corso è Online

    Corso Online

    CO_117

    EUR 60,00

    EUR 80,00

  • Il corso avanzato in Visual Merchandising fornisce un'esaustiva panoramica delle mansioni, ruoli e attività che il VM ricopre nell'ambito lavorativo. Il corso è stato formulato per fornire strumenti, tecniche, schematiche e suggerimenti d'immediato u

    La fruizione di questo corso è Online

    Corso Online

    CO_121

    EUR 120,00

    EUR 160,00

  • Il Marketing e la Comunicazione sono indispensabili e utili sia per chi lavora nel mondo web sia per chi svolge un’ attività face to face. Indispensabile per una corretta e redditizia negoziazione.

    La fruizione di questo corso è Online

    Corso Online

    CO_014

    EUR 150,00

  • Il Social Media Marketing è il mezzo indispensabile per diffondere al vasto pubblico il proprio brand tramite i Social Network. Il S.M.Manager è un professionista del web marketing che cura la comunicazione sui canali sociali

    La fruizione di questo corso è Online

    Corso Online

    CO_023

    EUR 88,00

  • Il Content Marketing è marketing strategico e uno dei punti cardini dell’ inbound marketing, ossia la capacità di generare traffico e leads al sito attraverso la diffusione di contenuti di qualità.

    La fruizione di questo corso è Online

    Corso Online

    CO_008

    EUR 70,40

    EUR 88,00

  • Lavori a contatto con i clienti e il tuo obiettivo è la soddisfazione finale del cliente? Con il corso di Customer Care imparerai le azioni strategiche necessarie per agevolare i clienti prima, durante e dopo l’acquisto.

    La fruizione di questo corso è Online

    Corso Online

    CO_052

    EUR 70,40

    EUR 88,00

  • Il Corso mira a trasmettere le più moderne tecniche di vendita e di negoziazione per sviluppare un approccio consulenziale alla vendita e concludere con successo anche le trattative più complesse.

    La fruizione di questo corso è Online

    Corso Online

    CO_076

    EUR 70,40

    EUR 88,00