logo formalia

Ente accreditato alla Regione Lombardia per i servizi alla Formazione

logo Regione Lombardia

logo IQNET
UNI EN ISO 9001:2015

logo AiFOS

logo FondoProfessioni

logo FonARCom logo Edenred

Certificazioni

 

Partner

Ore Live con la Dr.ssa Iamundo Elisabetta

Ore di lezione Live con la docente nelle quali puoi approfondire argomenti trattati nel corso frequentato, oppure chiarire dubbi eventuali e porre domande, anche di approfondimento della materia. LEZIONE INDIVIDUALE.

METODO DI SVOLGIMENTO


Prenota un’ora di colloquio AUDIO/VIDEO con la docente del corso scelto.

 

Audio: vi parlerete tramite il microfono del PC;
 

Video: vi vedrete entrambi tramite una semplice telecamera collegata al PC;
 

Registrazione della lezione: al termine del Corso la lezione registrata rimarrà disponibile nella sua Area Riservata;
 

Software utilizzato: ZOOM, che sarà gratuito per i partecipanti.

 

 

COLLOQUIO CON LA DOCENTE


Domanda alla docente gli argomenti non chiari o approfondimenti.

 

 

 

immagine_descrizione.png

 

 

 

Il colloquio si svolgerà in un’aula virtuale dove non dovrai fare altro che collegarti online con la professoressa; dovrai disporre di:

 

  • Computer o tablet o smartphone.
  • Connessione internet.
  • Cuffie con microfono oppure audio e microfono integrati nel computer/tablet/smartphone.
  • Software ZOOM (scaricabile gratuitamente).


Per qualsiasi necessità, durante il meeting il Team di Accademia Formalia ti aiuterà a configurare il software.

 

 

LA DOCENTE


elisabetta foto.jpg

Dr.ssa Iamundo Elisabetta

 

Consulente di comunicazione e marketing strategico
 

Dopo la laurea in Lettere Moderne e un master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, inizia il suo percorso nella comunicazione.


Da oltre 15 anni progetta la strategia di comunicazione di marca omnichannel per diversi
brand e aziende italiane e internazionali. Insieme al marketing team, o in sostituzione a esso, definisce target, obiettivi, posizionamento di mercato, TOV, brand guidelines, output rilevanti, strategia di diffusione, roadmap, budget e piano d’azione.
Automotive – Food – Beautycare – Retail – Turismo sono i suoi principali mercati di specializzazione.

 

A disposizione per approfondimenti e chiarimenti riguardo i corsi: MARKETING STRATEGICO dall'analisi del contesto al posizionamento sul mercatoMARKETING STRATEGICO costruire e comunicare il brandMarketing Strategico LIVE .

 

EUR 60,00

Prima di iscriverti permettici di riconoscerti:
Oppure: