N.7 Lezioni one-to-one in diretta live con il docente. Puoi scegliere a quali lezioni iscriverti e personalizzare le lezioni in base alle tue necessità formative. |
Tipologia del corsoAudio, Video e Testuale Verranno fornite slide attinenti le lezioni ed esercitazioni. Software utilizzato: ZOOM, che sarà gratuito per i partecipanti. |
Registrazione della lezioneAl termine del Corso la lezione registrata rimarrà disponibile nella tua Area Riservata |
Allegati del corsoMateriale didattico interamente scaricabile anche in formato Pdf. |
Test di verifica dell'apprendimentoTest di esame finale, con domande a risposta multipla, |
Attestato di Frequenza e ProfittoAttestato scaricabile direttamente dalla propria area riservata. |
Elisabetta Iamundo Dopo la laurea in Lettere Moderne e un master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, inizia il suo percorso nella comunicazione. |
N.B. Il prezzo indicato si riferisce a n.1 partecipante: in caso volessi iscriverti insieme ad un amico/collega é richiesto un supplemento di € 90,00 per partecipante aggiunto a lezione.
I manager di piccole e grandi aziende, liberi professionisti e studenti che hanno bisogno di creare una strategia di comunicazione efficace per promuovere la propria azienda, la propria professione o essere dei professionisti competenti nel mondo del lavoro.
Il corso non propone ricette preconfezionate ma insegna a ragionare in modo strategico e consegna spunti di riflessione.
Grazie alla scoperta dell’analisi strategica, mostra come creare conversazione e interazione tra le aziende e i consumatori.
"Non esisti se non sei rilevante".
La tecnologia ha trasformato i consumatori rendendoli più consapevoli e sfuggenti ai brand e ha costretto le aziende a trovare nuovi modi per catturare il loro interesse.
Il corso insegna a usare il ragionamento strategico e a comprendere quali sono i messaggi e i canali più adatti per catturare l’interesse del consumatore.
Attraverso l’osservazione dei mercati e l’analisi dei consumatori e dei loro comportamenti di acquisto, il corso fornisce gli strumenti utili per comprendere, creare, comunicare e distribuire valore.
Il corso è anche un viaggio alla scoperta dei casi di comunicazione di successo esaminati attraverso differenti prospettive.
Come costruire il vantaggio competitivo dell’azienda attraverso il pensiero strategico e la conoscenza delle principali tecniche di marketing
La fruizione di questo corso è Online
Ore corso: 3
EUR 69,30
EUR 99,00
Come comunicare il vantaggio competitivo dell’azienda attraverso una corretta strategia di branding e l'apprendimento delle principali tecniche di comunicazione
La fruizione di questo corso è Online
Ore corso: 3
EUR 84,00
EUR 120,00
ULTERIORE SCONTO PER Tutta l'offerta formativa di questa Area. Scegliere questo pacchetto ti permetterà di usufruire di tutti i corsi presenti nell’area Vendite ad un prezzo eccezionale!
EUR 299,00
EUR 781,65
Il percorso è realizzato per fornire le skills per ricoprire la figura dell'addetto vendite e marketing.
La fruizione di questo corso è Online
Ore corso: 51
EUR 699,00
Lezioni Live con la docente nelle quali puoi approfondire argomenti trattati nel corso frequentato, oppure chiarire dubbi eventuali e porre domande, anche di approfondimento della materia. LEZIONE INDIVIDUALE.
La fruizione di questo corso è Online
EUR 80,00
Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione, o cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy e Cookie Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento.