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FAQ

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Luigi Castelletti

Consulente Web Marketing ed
Esperto di Personal Branding

 

Dopo la Laurea triennale in Arti Figurative, Musica, Spettacolo e Moda, Editoria, Giornalismo e Pubbliche relazioni, e la Laurea Magistrale in editoria e giornalismo, Scienze della comunicazione e dell'informazione, Luigi Castelletti inizia la sua carriera come Consulente Web Marketing e LinkedIn Trainer.

Come consulente Web Marketing supporta le aziende nella creazione di strategie digitali efficaci, e cura anche il Personal Branding di manager e imprenditori.

Collabora con diversi Enti di formazione occupandosi di tematiche legate al Personal Branding e all’acquisizione di nuovi clienti.

È coautore del libro: “Acquisire nuovi clienti con LinkedIn – Trasformare contatti virtuali in fatturati reali” pubblicato da Franco Angeli.

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Elisabetta Iamundo
Consulente di comunicazione e marketing strategico
 

Dopo la laurea in Lettere Moderne e un master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, inizia il suo percorso nella comunicazione.
Da ormai 16 anni progetta la strategia di comunicazione di marca omnichannel per diversi
brand e aziende italiane e internazionali. Insieme al marketing team, o in sostituzione ad esso, definisce target, obiettivi, posizionamento
di mercato, TOV, brand guidelines, output rilevanti, strategia di diffusione, roadmap, budget e piano d’azione.
Automotive – Food – Beautycare – Retail – Turismo sono i suoi principali mercati di specializzazione.

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Cristina Miglioli
Esperto in Processi di Vendita Internazionale
IMIT AICE Camera di Commercio

 

Libero Professionista, iscritta in Camera di Commercio di Milano e certificato come Export Manager da Regione Lombardia.

Esercita l’attività di Export Coordinator nel settore Banking, Energie Rinnovabili e Food & Bevarage dal 2005.

In qualità di Consulente aziendale, oltre che export, è docente sia in ambito privato che in progetti di Formazione Finanziata, a livello Italiano ed Europeo FSE.

Titolare di Selcru.com, portale web B2B dedicato a servire gli operatori trade del mondo del vino per affiancarli nella ricerca, selezione e commercio di vino nel mondo. 

Esercita, inoltre, attività di consulenza e tiene corsi di formazione e di aggiornamento professionale nel campo strategie di vendita e Formazione commerciale nei settori Horeca e Vinicolo.