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Consulenza formativa

 

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Attestato di Frequenza e Profitto

 

Attestato scaricabile direttamente dalla propria area riservata.

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Oltre 60 ore di corsi registrati

 

Video-lezioni (slide con testo + spiegazione e commenti della docente) con aggiunta di immagini esemplificative.

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Allegati del corso

 

Materiale didattico interamente scaricabile anche in formato Pdf.

 

 

 

CORSI COMPRESI


  1. Corso di Change Management
  2. Corso di Colloqui di selezione
  3. Corso di Comunicazione Efficace
  4. Corso di Disegnare una carriera
  5. Corso di Gestione Risorse Umane
  6. Corso di Leadership
  7. Corso di Intelligenza Emotiva: la chiave del successo
  8. Corso di Motivazione del personale
  9. Corso di Potenziamento Emotivo
  10. Corso di Processi Mentali: mente analitica e mente creativa
  11. Corso di Public Speaking
  12. Corso di Team Building: la gestione efficace del team
  13. Corso di Tecniche e Metodologie di ricerca sociale
  14. Corso di Train your skills
  15. Corso di Produttività, clima e organizzazione aziendale
  16. Pillola Formativa - Il leader: i 10 errori da non fare
  17. Pillola Formativa - La prima impressione
  18. Pillola Formativa - Le 7 "C" della comunicazione

EUR 599,00

Prima di iscriverti permettici di riconoscerti:

FAQ

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Dr.ssa Petrucciani Martina

 

Analista del comportamento in interazione, specializzata in comunicazione e mediazione aziendale.

Dopo un’esperienza di 6 anni a supporto di studi legali, prendo parte ad un’équipe forense di ricerca e sviluppo. Specializzata come tecnico analista del settore aziendale. Attualmente sono HR Manager con incarico temporary per realtà aziendali in Emilia-Romagna, Veneto e Lombardia. Sono Assessor e docente in tema di prevenzione dei conflitti, gestione del cambiamento e del personale.

A disposizione per approfondimenti e chiarimenti riguardo i corsi Motivazione del PersonaleComunicazione EfficacePublic SpeakingLa Leadership.

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Dr.ssa Sara Giussani

Laureata in HR Management e Business Management

 

Sara Giussani ha conseguito due lauree magistrali, la prima presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in Formazione degli adulti ed Esperto nei Processi Formativi, conseguita nel 2002 con Lode e la seconda presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, in Consulenza nelle Organizzazioni, conseguita nel 2009 con il massimo dei voti. Lavora nell’ambito della formazione dal 2003. Ha lavorato per 8 anni all’interno di Università, dal 2012 collabora con la Casa Editrice IPSOA - Wolters Kluwer – Business Management Unit, in qualità di Autore di libri e articoli. A oggi ha pubblicato 7 libri e più di 40 articoli su due Business Magazines e sta lavorando su due nuovi libri sempre per IPSOA. Dal 2014 è docente / relatore in percorsi di formazione e seminari per aziende e professionisti, collaborando con diverse società di formazione e consulenza. Viaggiatrice tra Milano e gli Stati Uniti, California, dove ha avuto modo di arricchirsi personalmente e professionalmente.

 

A disposizione per approfondimenti e chiarimenti riguardo al corso di Change Management.

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Dr.ssa Daniela Gensabella
Sociologa e Docente, Vicepresidente Dip. Lombardia - ANS

 

Dottoressa in sociologia; ha conseguito due attestati di alta formazione in Metodologia della ricerca sociale e ha collaborato a diversi progetti di ricerca: il primo, una ricerca etnografica sulla dispersione scolastica in Sicilia, diventa la sua tesi di laurea specialistica.

Dal 2016 collabora con l'Associazione Culturale “Artists.sociologists”, proponendo diversi contributi sociologici.

Nel 2019 consegue un attestato di alta formazione come Mediatore culturale presso la IUL (Università Telematica degli studi).

Insegnante presso Miur e  impegnata nel settore educativo.

Dal 2012 è membro dell' Associazione Nazionale Sociologici, è Vice-presidente del Dipartimento ANS Lombardia.

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Dr.ssa Federica Baroni
 

Laureata in filosofia, ha conseguito un Master in Programmazione Neurolinguistica (PNL).

Svolge come libera professionista attività di formazione, consulenza e coaching individuale. Collabora con aziende di piccole, medie e grandi dimensioni e con Enti di formazione in qualità di Docente in ambito di HR (Risorse Umane).

Tiene corsi di crescita personale, in particolare di Pnl e Archetipi, e nell'ottica della scoperta e dello sviluppo dei talenti individuali supporta le aziende nei colloqui di selezione.
Ha collaborato con Enti pubblici e scuole, ideando e sviluppando progetti per l'orientamento educativo e l’inserimento in ambito lavorativo.

Docente Team Building

Dr.ssa Francesca Romana Marcanio

H.R. Specialist

 

Dal 1998 Francesca sviluppa progetti di formazione, motivazione, selezione e onboarding per aziende ed enti pubblici e privati. Supporta clienti e manager nell'incremento del fatturato e nella definizione di nuovi percorsi di leadership, comunicazione interna e gestione del personale.

Ha ideato, realizzato e gestito progetti nelle aree di recruiting, assessment, training di leadership, customer service, comunicazione, negoziazione, training trainer, motivazione, problem solving, team building.

Francesca ha collaborato con Fedro training & coaching, Europerform, Gobag Consulting, Gruppo Dida, Gruppo Soges, Isda Business school, Manpower, Selfin IBM, U2coach, ecc.

Ha insegnato in percorsi di Master accreditati in Gestione delle Risorse Umane:

Gema Business school e Isda Business school.

Collabora con enti privati per la formazione finanziata. Aiuta l'azienda a trovare il fondo più idoneo per realizzare il progetto formativo e il coaching più efficace per l'ottimizzazione dei processi aziendali, il miglioramento del clima e l'incremento del fatturato.

Attualmente si occupa di selezione, formazione, onboarding, sviluppo personale e coaching, per privati ed aziende.