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METODO EROGAZIONE CORSO


 

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Tipologia del corso

 

Audio, Video e Testuale

Verranno fornite slide attinenti le lezioni ed esercitazioni.

Software utilizzato: ZOOM, che sarà gratuito per i partecipanti.

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Registrazione della lezione

 

Al termine del Corso la lezione registrata rimarrà disponibile nella tua Area Riservata

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Allegati del corso

 

Materiale didattico interamente scaricabile anche in formato Pdf.

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Test di verifica dell'apprendimento

 

Test di esame finale, con domande a risposta multipla,
sempre online

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Attestato di Frequenza e Profitto

 

Attestato scaricabile direttamente dalla propria area riservata.

Approfondisci qui le nostre certificazioni

 

PROGRAMMA DEL CORSO


Programma del corso

  • Personal Branding – Cos’è e come si struttura e come definire degli obiettivi concreti e misurabili per differenziarsi dai competitor
  • L’importanza del sito web e dei Social Network
  • La strategia per il sito web
  • Come creare contenuti interessanti per il pubblico di riferimento
  • Come costruirsi un’immagine offline
  • Come costruirsi un’immagine online (Blog, Social, Webinar)
  • Come creare una proposta di valore per i prospect
  • L’analisi dei dati
  • Case study off e online facilmente replicabili
  • LinkedIn e il Personal Branding
  • Come rendere efficace il tuo profilo personale LinkedIn
  • Come contattare efficacemente nuovi potenziali clienti su LinkedIn

DOCENTE


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Luigi Castelletti

Consulente Web Marketing ed
Esperto di Personal Branding

 

Dopo la Laurea triennale in Arti Figurative, Musica, Spettacolo e Moda, Editoria, Giornalismo e Pubbliche relazioni, e la Laurea Magistrale in editoria e giornalismo, Scienze della comunicazione e dell'informazione, Luigi Castelletti inizia la sua carriera come Consulente Web Marketing e LinkedIn Trainer.

Come consulente Web Marketing supporta le aziende nella creazione di strategie digitali efficaci, e cura anche il Personal Branding di manager e imprenditori.

Collabora con diversi Enti di formazione occupandosi di tematiche legate al Personal Branding e all’acquisizione di nuovi clienti.

È coautore del libro: “Acquisire nuovi clienti con LinkedIn – Trasformare contatti virtuali in fatturati reali” pubblicato da Franco Angeli.

EUR 160,00

Prima di iscriverti permettici di riconoscerti:
Oppure:

 

OGNI LEZIONE HA LA DURATA DI 2 ORE.

 

DURATA TOTALE: 8 ORE

 

N.B. Il prezzo indicato si riferisce a n.1 partecipante: in caso volessi iscriverti insieme ad un amico/collega é richiesto un supplemento di € 80,00 per partecipante aggiunto a lezione.

FAQ

Manager di piccole e grandi aziende, liberi professionisti, imprenditori e studenti che hanno bisogno di creare una strategia di Personal Branding efficace.

Cosa imparerai:

  • Sarai in grado di definire una strategia di Personal Branding e di Digital Marketing per la tua attività;
  • Saprai comunicare la tua attività ad un pubblico in target con i tuoi obiettivi di business;
  • A conoscere i migliori strumenti per autopromuoverti.

Impara a comunicare al meglio la tua professione per attrarre nuovi potenziali clienti.

In un contesto mondiale di grande cambiamento anche il marketing e la comunicazione stanno cambiando in modo profondo. Il modo in cui le aziende e i professionisti raccontano le proprie esperienze è completamente diverso anche solo rispetto a qualche anno fa. Ecco perché è fondamentale per essere attori protagonisti in questo periodo di continua evoluzione avere un forte Personal Branding.

Grazie a questo corso imparerai a creare un Personal Branding efficace, fondamentale per dare la giusta immagine alla tua attività e raggiungere il target.