Logo Accademia Formalia
 

METODO EROGAZIONE CORSO


 

LIVE-NUOVA.png

Tipologia del corso

 

Audio, Video e Testuale

Verranno fornite slide attinenti le lezioni ed esercitazioni.

Software utilizzato: ZOOM, che sarà gratuito per i partecipanti.

NUOVE_icone_scheda_corso-58.png

Calendarizziamo le lezioni

 

Organizziamo le lezioni in base
alle tue disponibilità

REGISTRAZIONE-NUOVA.png

Registrazione della lezione

 

Al termine del Corso la lezione registrata rimarrà disponibile nella tua Area Riservata

 

Docente Team Building

Dr.ssa Francesca Romana Marcanio

H.R. Specialist

 

Dal 1998 Francesca sviluppa progetti di formazione, motivazione, selezione e onboarding per aziende ed enti pubblici e privati. Supporta clienti e manager nell'incremento del fatturato e nella definizione di nuovi percorsi di leadership, comunicazione interna e gestione del personale.

Ha ideato, realizzato e gestito progetti nelle aree di recruiting, assessment, training di leadership, customer service, comunicazione, negoziazione, training trainer, motivazione, problem solving, team building.

Francesca ha collaborato con Fedro training & coaching, Europerform, Gobag Consulting, Gruppo Dida, Gruppo Soges, Isda Business school, Manpower, Selfin IBM, U2coach, ecc.

Ha insegnato in percorsi di Master accreditati in Gestione delle Risorse Umane:

Gema Business school e Isda Business school.

Collabora con enti privati per la formazione finanziata. Aiuta l'azienda a trovare il fondo più idoneo per realizzare il progetto formativo e il coaching più efficace per l'ottimizzazione dei processi aziendali, il miglioramento del clima e l'incremento del fatturato.

Attualmente si occupa di selezione, formazione, onboarding, sviluppo personale e coaching, per privati ed aziende.

EUR 80,00

Prima di iscriverti permettici di riconoscerti: