Il percorso ti preparerà sia se devi riqualificarti professionalmente, sia nel caso in cui, al primo impiego, tu voglia inserirti nel reparto vendite e marketing di un’azienda, divenendo così una risorsa preziosa.
CORSO INTEGRATO
ONLINE E LIVE
Slide di testo |
Slide con audio |
Video lezioni |
Attestato di Frequenza e Profitto |
Test di verifica dell'apprendimento |
L’obiettivo del percorso è preparare l’utente al lavoro da svolgere in una realtà amministrativa aziendale, in particolare, relativamente alla figura del responsabile vendite e marketing: una figura professionale sempre più presente all’interno delle aziende.
Partendo dalle basi fornite dal corso di Assistant Manager, imparerai ad utilizzare il Pacchetto Office e apprenderai il Business Writing, passando anche per il corso di Business English, che approfondisce l’utilizzo della lingua inglese nel contesto aziendale.
Verranno poi approfondite le tematiche riguardanti le tecniche di vendita, il customer care, il marketing strategico, il brand position e il marketing attraverso i social.
All’utente verranno poi fornite dispense e materiale per una preparazione specifica in ambito privacy e responsabilità amministrativa degli Enti.
Il percorso ti preparerà sia se devi riqualificarti professionalmente, sia nel caso in cui, al primo impiego, tu voglia inserirti nel reparto vendite e marketing di un’azienda, divenendo così una risorsa preziosa.
Durante la fruizione del percorso sono previste ore di formazione live – one to one con i nostri docenti esperti in materia, con i quali verranno effettuate esercitazioni pratiche.
Le ore live sono inserite nel percorso a intervalli specificatamente studiati per garantire l’apprendimento, e mirano ad approfondire la parte pratica e tecnica della materia trattata sino a quel punto del percorso; le lezioni si svolgeranno in un’aula virtuale dove non dovrai fare altro che collegarti online con il docente di riferimento.
I docenti disponibili per questa tipologia di percorso sono:
Elisabetta Iamundo Dopo la laurea in Lettere Moderne e un master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, inizia il suo percorso nella comunicazione. |
Cristina Miglioli
Libero Professionista, iscritta in Camera di Commercio di Milano e certificato come Export Manager da Regione Lombardia. Esercita l’attività di Export Coordinator nel settore Banking, Energie Rinnovabili e Food & Bevarage dal 2005. In qualità di Consulente aziendale, oltre che export, è docente sia in ambito privato che in progetti di Formazione Finanziata, a livello Italiano ed Europeo FSE. Titolare di Selcru.com, portale web B2B dedicato a servire gli operatori trade del mondo del vino per affiancarli nella ricerca, selezione e commercio di vino nel mondo. Esercita, inoltre, attività di consulenza e tiene corsi di formazione e di aggiornamento professionale nel campo strategie di vendita e Formazione commerciale nei settori Horeca e Vinicolo. |
EUR 499,00
The main four steps of a business transaction: enquiry, order, confirmation of the order, complaints
General remarks on how to write business letters for your company
E-mail etiquette in business and cover letters when applying for a job
Telephoning
Report writing
Meetings: how to schedule them and run a successful business negotiation.
Lezione one to one con il docente di un'ora.
Per prenotare la lezione con il docente contatta il nostro staff all'indirizzo staff@formalia.it
Premesse
Il cliente al centro
CRM
Comunicazione efficace e gestione dei reclami
Lezione one to one con il docente di un'ora.
Per prenotare la lezione con il docente contatta il nostro staff all'indirizzo staff@formalia.it
Lezione one to one con il docente di due ore.
Per prenotare la lezione con il docente contatta il nostro staff all'indirizzo staff@formalia.it
Accademia Formalia |
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