Torna indietro | Elenco corsi > > Learn 3 Corsi - Organizzazione Vendite
Il presente Percorso formativo è composto dai seguenti Corsi online di formazione:
DESCRIZIONE CONTENUTO CORSO ORGANIZZAZIONE EVENTI
La pratica dell’organizzazione di eventi risulta sempre più importante nel panorama economico e sociale contemporaneo: sempre più spesso traduce una formula imprescindibile per la comunicazione di contenuti complessi, per l’ottenimento di risultati economici e d’immagine attraverso la narrazione e l’intrattenimento, per il consolidamento del proprio capitale relazionale, per la diffusione della cultura e per dare risposta a specificità sociali e territoriali.
Alla fine di ciascuna sessione, i corsisti troveranno un’appendice chiamata simulazione d’evento. Al fine di esercitarsi al meglio, e di integrare in modo pratico le competenze acquisite, viene chiesto ai corsisti di progettare un evento culturale, seguendo iterativamente gli insegnamenti del corso.
DESCRIZIONE CONTENUTO CORSO TECNICHE DI VENDITA
"La vendita è il contratto che ha per oggetto il trasferimento della proprietà di una cosa o il trasferimento di un altro diritto verso il corrispettivo di un prezzo".
Presuppone la presenza di un venditore, un compratore, l'azione di trasferire una cosa (bene o servizio) o di un diritto in cambio di un corrispettivo (il prezzo).
Il Corso Online di Tecniche di Vendita è studiato sia per chi ha già maturato esperienza nelle vendite, sia per chi vuole farne il suo lavoro. Trasmette le più moderne tecniche di vendita e di negoziazione per sviluppare un approccio consulenziale alla vendita e concludere con successo anche le trattative più complesse. Vengono approfonditi gli strumenti indispensabili per analizzare i reali bisogni del cliente, pianificare la vendita, eccellere nell’aspetto relazionale, anticipare le obiezioni e chiudere con redditività la vendita.
DESCRIZIONE CONTENUTO CORSO VISUAL MERCHANDISING INTRODUTTIVO
Il Visual merchandising è l'insieme di operazioni che collocano il prodotto all’interno del punto di vendita in sintonia con le scelte del format (o strategia commerciale) e che riguardano il sistema espositivo, l’ambientazione, l’illuminazione, la grafica.
Non indica solo una semplice esposizione di prodotti, ma una serie di operazioni molto più complesse definito: linguaggio commerciale creativo.
Più in generale, riguarda l’atmosfera prodotta dagli stimoli sensoriali che il prodotto esposto è in grado di indurre nel cliente per attirarne maggiormente l’attenzione e aumentare i volumi di vendita.
EUR 177,00
Programma Organizzazione Eventi
Programma Tecniche di Vendita
Programma Visual Merchandising
Accademia Formalia |
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