Logo Accademia Formalia
 

METODO DI STUDIO


Video Lezioni con esame finale - materiale audio scaricabile

 

 

PIATTAFORMA E-LEARNING ATTIVA 24 ORE SU 24


Corso disponibile già dal momento dell'acquisto - Inizio e svolgimento corso online a discrezione dell'utente

 

 

ATTESTATO DI FREQUENZA E PROFITTO


Gratuito, dopo il superamento del Test di Esame Finale, sempre Online.

 


 

I CORSI INCLUSI NEL PACCHETTO

 

Video Corso Excel Base-Intermedio: Il Corso consente di imparare a dialogare con Excel in maniera rapida ed esaustiva. La teoria e l’esercizio proposto costituiscono un valido aiuto per operare in modo efficace e professionale con Excel per far fronte alle sfide quotidiane che il software permette di risolvere.

 

Video Corso Excel Avanzato: Il corso permette di apprendere l’utilizzo dell'interfaccia di Excel compreso gli strumenti più avanzati. Al termine l’utente sarà in grado di utilizzare strumenti di analisi dei dati e districarsi nel mondo delle funzioni.

 

Video Corso Microsoft PowerPoint Base: Microsoft Office PowerPoint è un software dedicato alla produzione e gestione di presentazioni. Il corso illustra gli elementi base che caratterizzano il programma, spiegandoli in modo completo per una facile elaborazione.

 

Video Corso Microsoft Word Base: Il corso Online di Word Base getta le fondamenta per imparare ad organizzare un documento in maniera rapida ed esaustiva e costituisce il primo passo per imparare ad operare in modo efficacie con Word sia in ambito personale che professionale.

EUR 165,00

Prima di iscriverti permettici di riconoscerti: